Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



sabato 7 aprile 2012

Stasera baldoria!


Eccomi tornata!
Tornata da un lungo viaggio sulle spiagge assolate del Brasile? No, purtroppo solo da qualche giorno di studio intenso.
Vi ricordate l’idea della seconda laurea, quella presa studiando nei weekend e correndo dall’ufficio all’università 3 volte a settimana? Bene, prosegue e, insieme a lei, il mio tentativo di fare cose che necessiterebbero di giornate intere in un terzo del tempo. Ho provato a contrattare giornate di 48 col signor Tempo, ma è stato irremovibile.
Il fatto, poi, che le cose riescano bene o male resta un dettaglio, per adesso trascurabile. Non posso preoccuparmi anche del risultato…soprattutto perché quasi tutto quello che faccio mi da soddisfazione anche per il solo gusto di tentarlo. Il resto viene da se!
Comunque ho passato quattro giorni chiusa in casa a studiare per un esame, andato bene per fortuna, ed in questo il risultato è stato molto positivo!
In compenso, tutto l'impegno profuso per lo studio mi è valso un calo dell’autostima incredibile. Si proprio a me che “nemmeno i brufoli più grossi mi disarmano e l’effetto buccia d’arancia non mi tocca” è tornata nuovamente quella sensazione, tipicamente universitaria, dell'essere trascurata.
Quando resti in tuta per giorni interi, senza mettere il naso fuori di casa, credo sia inevitabile prendere la forma delle amebe ed il colore delle pareti! Tutto nella tonalità del besciolino grigetto.
Senza trucco e con addosso nulla di così chic ecco che la minaccia "calo della performance" è dietro l’angolo.
In questi casi resisto con addosso questa sensazione pochissimi giorni e poi si rende necessario l’effetto defibrillatore: carica, rilascia e shock. Riportiamo alla vita la “figa” che è in me!
Per questo, subito dopo l’esame, grande fermento: trucco, parrucco e full immersion nella movida.
E visto che il pre-festività mi permette di non puntare la sveglia domattina stasera baldoria!
Buon sabato a tutte donnine!






                                                              
 
Vestitino plissettato a balze H&M
Giacca Tara Jarmon
Pochette Milano Centro
Decolletes Cinti
Orecchini Ovs Industry
Mollettine per capelli H&M

3 commenti:

  1. Congratulazioni per l'esame!!!
    Il vestito è delizioso, stai molto bene con i capelli raccolti e un filo di rossetto rosso!!!
    Buona serata tess e buona pasqua! <3

    cla

    RispondiElimina
  2. angelina il vestito è belliffimo
    anche se sono rimasto maggiormente colpito dall'acconciatura :)

    RispondiElimina
  3. Come stai bene, mi piace un sacco! :))

    Per il discorso della depressione causa esame ti incarico di sollevarmi il morale il prossimo weekend!!! mi raccomando!!! hahah bacio :*

    RispondiElimina