Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



sabato 25 febbraio 2012

-1 alla prima sfilata della MFW!

Trovata! Dopo mille prove ho trovato la mise per il debutto alle sfilate milanesi.
Nella ricerca ho coinvolto anche la mia amica Ste, per la quale avevo già chiaro in mente cosa potesse andar bene. Avevo pensato ad una tuta mono spalla in viscosa total black e così è stato.
E’ un trend in voga già da un paio d’anni e secondo me può essere sfruttata in diverse occasioni, magari con accessori diversi a seconda che sia pomeriggio o sera.
Nel caso di Stefania abbiamo accostato degli accessori in colori brillanti per ravvivare il total black e per dare un assaggio di primavera al look. Capelli ribelli tenuti solo con due mollettine in alto e trucco leggero. Quando una ragazza ha un viso così bastano pochi accorgimenti per esaltarne la bellezza.
Per me ho scelto una gonna pantalone sino ai piedi plissettata ed una blusa morbida con colletto alla collegiale. Ho puntato sul classico black & white e su di un trucco anni ’50. Occhi con riga nera sulla palpebra superiore, tanto mascara, labbra naturali e smalto rosso fuoco.
I sandali aperti, vista la temperatura mite, e giacca da frack senza coda in lana, visto che sarà un appuntamento serale.
Pronte con indosso il nostro abbinamento vincitore, per un pomeriggio ci siamo calate nei panni delle modelle per caso e ci siamo fatte fotografare per le vie di Milano.
Abbiamo approfittato di questa bellissima giornata di sole e soprattutto dell’umore a mille per questa occasione regalatami dalla carissima Federica di Fashion has green eyes.
Domani alle 19:00 saremo in Piazza Affari al Mib dove sfileranno marchi emergenti come Donas, Lux Society e Iron di Miriam Nori.
Ovviamente sarò “reflex munita” per monitorare i nuovi trend per l’autunno-inverno 2012-2013.
Scusate, dopo la corsa all'abbinamento giusto per la sfilata, adesso devo pensare a cosa mettere stasera per una festa di Carnevale. Non ho pensato a come conciarmi, ma non mi preoccupa la cosa...al massimo mi vesto da fashion blogger! ;-) 
Buon sabato donne!
























2 commenti:

  1. ce...cioè...sei una figa strotosferica!!! e non perchè sei mia mica!!! credo che questo sia il mio outfit prefetito fra tutti!! E il pantalone poi...una rivelazione!!! non mi hanno mai convinto le gonne-pantaloni...ma questo è uno schianto!!! e poi ti fa guadagnare almeno 10cm, slancia un mondo!!! :) Lea 10 e lode!!! lo sapevo che l'invito sarebbe andato nelle giuste mani!!! in bocca al lupo e divertitevi!!!

    ps. Stefi è davvero graziosa! e il tocco d'arancio è perfetto!!! io aggiungerei qualche altro dettaglio dello stesso colore, tipo smalto-rossetto-orecchini o penedente!!! ;)

    siete 2 femminazze!!!! Cla

    RispondiElimina
  2. Uh La la!Questo outfit ti dona veramente molto,l'avrebbe approvato anche un cieco!!!Molto fine anche la tua amica,semplice e bella ^_^
    Fatemi sapere com'è andata e...Buon Divertimento!!! ;)

    RispondiElimina