Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



lunedì 27 febbraio 2012

Secondo evento della Milan Fashion Week

Che sogno! Dopo anni che guardo le sfilate in TV, restando a bocca aperta davanti alle falcate decise delle modelle, stasera ho potuto assistere alla sfilata dell’ affermatissimo Carlo Tivioli al Museo della Permanente a Milano.
Davanti ai miei occhi è andato in scena uno degli spettacoli più affascinanti che abbia mai potuto osservare. La linea di capi spalla in pelliccia per l’autunno-inverno 2012-2013 è un viaggio nel paese delle meraviglie.
Tra cappotti con inserti in pelliccia, mantelle, gilet e giacche corte in colori fluo c’era davvero da avere un infarto.
Vi capirò benissimo se state storcendo il naso, immagino che molte non amino la pelliccia vera e soprattutto che amino di più gli animali di un capo spalla, come mi pare ovvio, ma è indubbio che, a parte l’etica, questi capi sono davvero favolosi.
E le modelle, vogliamo parlare delle modelle?
Sembrano esseri venuti da un mondo parallelo, capaci di farti sentire una nana goffa pure con solo addosso un paio di jeans ed una t-shirt, figuriamoci così pettinate e agghindate.
Anche i capi della collezione appartengono ad un mondo parallelo…e come è ben noto due rette parallele non si incontreranno mai! Dunque amiche armatevi di fantasia e sognate.
Il tutto è durato davvero poco, concentrato in 20 minuti di musica tecno, con coni di luce puntati su ogni singola modella, ma nel cuore ho avuto un tuffo all’uscita di ogni singolo capo.
Che posso dire? C’ho lasciato gli occhi e per poco anche le coronarie!


















1 commento:

  1. le pellicce colorate non mi piacciono per nulla! le altre sono stupende...lo sarebbero ancor più se fossero finte!!!! :'( mi fa impressione ensare che prima fossero vive...

    RispondiElimina