Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



venerdì 30 dicembre 2011

Buon 2012!


Ed eccoci qui, ancora una volta, a salutare un anno che se ne va ed uno nuovo che arriva.
Purtroppo non è un’abitudine che può essere abbandonata quella del tempo che passa, ma l’importante è viverla con filosofia!
Dal nord al sud, dall’est all’ovest si prepareranno cenoni e festeggiamenti in grande, e dove questo non avverrà, credo in molte case visto l'allarme "crisi economica", comunque ci saranno le riunioni familiari ad intervenire, con grandi partite a carte e spumante per brindare all’anno che verrà.
Io non so cosa farete, ma penso trascorrerete l’ultimo dell’anno in compagnia e per questo vorrei farvi un augurio speciale, non di guadagnare di più, perché mi sa che ci siamo rassegnati all’idea che questo non possa avvenire nell'immediato futuro, né di trovare l’anima gemella, perché anche qui penso sia intervenuta la rassegnazione, ma di godervi la presenza degli amici, questo si.
Spero abbiate avuto un anno ricco di avvenimenti e se così non fosse stato spero lo sia il prossimo.
E se ancora non fosse nemmeno così per il 2012, allora auguriamoci che i Maya abbiano ragione...troppo tragica!?! Diciamo solo ironca! ;-)
Scherzi a parte, per quest’ultimo dell’anno posso dirvi solo di divertirvi e, che voi lo passiate in casa o fuori, di mettervi addosso prima di tutto un bel sorriso e di godervi la festa. 
E pensando alla possibilità che i Maya abbiano effettivamente ragione, nel frattempo UBRIACATEVI, di felicità ovviamente!
Io per l'occasione sfruttero' un vestitino comprato qualche anno fa, a balze in pizzo nero, che quest'anno è tornato protagonista di moltissime sfilate. Collant ultra coprenti e sandali altissimi per sentirmi super femminile e rossetto rosso fuoco! Il rosso porta bene a Capodanno no?!?












Al prossimo anno!

5 commenti:

  1. carina che sei!!! ^_^ ti auguro un raggiante anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  2. Bella bella :)) buon anno anche a te grugru :***

    RispondiElimina
  3. Auguro a voi tutto il meglio ragazze, e sempre grazie per il supporto che mi date! :-****

    RispondiElimina
  4. e le scarpe chi te le ha prestate? Clarabella?

    RispondiElimina