Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



domenica 18 dicembre 2011

Idee regalo!

La cosa più estenuante di questo periodo pre-festivo è di certo andare in giro a cercare i tanto amati, per chi li riceve, ed odiati, per chi li cerca, regali di Natale!
Che andiate nei centri commerciali, nei centri delle città più importanti, nei mercatini e nelle fiere organizzate ad hoc per l’occasione, la faccia della maggior parte della gente è sempre la stessa… la faccia della disperazione.
Perché non raccontiamoci frottole, fare i regali, che siano natalizi o meno, è sempre un bel problema. Ho conosciuto poche persone che amano spremersi le meningi per capire cosa regalare all’amica, al fidanzato o alla collega e che poi sono tanto devote a Santa Pazienza da mettersi a cercarli nei posti più disparati. Io non faccio parte di questa schiera poco nutrita di gente.
Mi piace essere innovativa in moltissime circostanze, ma non in quelle dove è necessario affrontare la folla nei negozi per cercare qualcosa che so già che non mi farà brillare per originalità.
Invidio chi riesce a stupirmi o a stupire, questo si! Sono pessima lo so.
E devo dire che ogni anno, fra le persone molto devote a Santa Pazienza, di cui sopra, qualcuna ricade anche nella cerchia delle mie amicizie e magicamente mi ritrovo sorpresa a non vedere nel pacchettino di fronte a me i soliti bagnoschiuma profumati. Nonostante siano adorabili, e sempre bene accetti, diciamo che non sono l’emblema dell’originalità.
Lo scorso anno mi sono sorpresa quando la mia coinquilina mi ha regalato un cuore…direte voi un cuore? Si un cuore di pezza, ripieno di grani di un cereale che dice assorbire l’umidità, che riscaldato in forno dovrebbe alleviare la sensazione di affaticamento del collo o delle altre parti doloranti del corpo. Ovviamente questo regalo implicava che lei pensasse di me che sono piena di acciacchi, ergo sto invecchiando, ma soprassedendo su questo particolare mi son goduta il dono!
Quest’anno abbiamo già organizzato le prime cene, con scambio regalo annesso, e devo dire che sono rimasta più che felicemente sorpresa!
Ho ricevuto tre bellissime cose…non vi dico cosa ho regalato perché non sarebbe altrettanto interessante…e potrebbero essere delle idee da sfruttare! Idee degli altri, ma che vi importa!?!
Partiamo con un buono per una desideratissima Pedicure SPA, a proposito di feste e mise con tacco 12 ci voleva proprio; poi un libro ispirato alla trasmissione “Ma come ti vesti?!”, con mille consigli utili sugli errori da non commettere in tema di abbigliamento & Co.; ed infine, last but not least, una scarpetta di cioccolato. Capite??? Una scarpetta interamente di cioccolato! It’s fantastic!



Insomma regali a misura di Angela, fotografati per voi in presa diretta, wow!

8 commenti:

  1. Il libro lo voglio anke io!!! Ma la scarpetta....è semplicemente deliziosa!!!! fammi sappere com'è quando la mangi!! xkè conservarla per poi farla invecchiare sarebbe uno spreco....io inizierei dal tacco!! ahahah
    Cla

    RispondiElimina
  2. Spettacolo!! Attenta che non ti sparisca di notte la punta della scarpetta... 0:)

    e cmq non sei vecchia e piena di acciacchi, lo sai che mi piace coccolare :D 0:)

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio leggere il libro!!!bellissima anche la scarpetta...anche se non credo che la mangerei..il cioccolato non mi fa impazzire!!:)

    RispondiElimina
  4. si in effetti INNOVAZIONE è la parola d'ordine del post, non c'è che dire. miccio e la gozzi, poi, pura avanguardia, dei veri guru dell'eleganza con un vademecum per i cultori del già visto. se non altro hai postato la prima scarpa guardabile.. di cioccolato, sul piatto

    RispondiElimina
  5. Finalmente una/un cultrice/cultore della lingua italiana! Anche solo per questo, grazie!

    RispondiElimina
  6. Grazie Lau, grazie Ste, grazie Cla! Organizzerò un evento "facciamo fuori la scarpetta" e vi inviterò a condividere le gioie del cioccolato! ;-)

    RispondiElimina
  7. certo, lo so, capisco di fare un grosso favore. distribuisco neuroni a destra e a Mango.

    RispondiElimina
  8. Oserei definirlo anche miracolo a questo punto, non solo favore, che ne dici? Continua nella tua opera di distribuzione neuronale perchè è probabile che ti diano il Nobel!

    RispondiElimina