Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



domenica 30 ottobre 2011

Il ponte? Quale ponte?

Buona sera, non vorrei svegliare nessuno di voi dal torpore domenicale, soprattutto non vorrei farlo di soprassalto, ma credo che domani sia proprio lunedì… eh si, per chi non è riuscito a prendere un giorno di ferie, per approfittare del ponte, si tornerà in ufficio.
Per questo ho pensato a tutte quelle ragazze che saranno costrette a stare dietro ad una scrivania, creando un look formale ma facile da portare, per proporvi di farlo in modo chic.
Vi confesso che la mia riflessione è stata più ampia e, nello specifico, ho fatto due calcoli: più gente via per il ponte = meno gente in giro intorno all’ufficio = più possibilità di farsi notare nel marasma della tristissima ora d’aria fra le 13:00 e le 14:00!
Per questa semplicissima ragione, ottenuta con calcoli statistici molto avanzati, direi che è il caso di renderci carine. Senza ombra di dubbio siamo obbligate a farlo! :-)
Due colori classici: il bianco e il nero.
Dunque, tubino aderente a vita alta con camicetta da educanda e giacchina con maniche tre quarti in lana. Scarpe inevitabilmente col tacco, comode d’accordo, e sciarpona per ripararci dal freddo!
Diamoci un tono così, magari, fra le sale poco popolate delle mense aziendali, o di qualunque altro posto dove solitamente avete l’abitudine di passare la pausa, si potrebbe beccare quel tipo carino che abbiamo intravisto qualche volta ma che, circondate da “femme fatale” d’altro rango, non c’ha mai considerate nemmeno come vicine di fila al banco dei secondi.
Certo è possibile che costui non faccia parte della categoria “sfiga ti prego non starmi così vicina”, e che dunque sia bello che spalmato al sole di qualche isola tropicale…mmm…dite che 4 giorni non sono sufficienti per una vacanza da isola tropicale?
D’accordo siamo ottimiste e auguriamoci che non abbia trovato alcuna offerta, ma che sia tristemente costretto a lavorare…perché così avremmo una buona occasione per proporci come consolatrici ufficiali di lavoratori non in ferie!






Dopo di ciò, io vado a preparare la valigia! Ho un aereo che mi aspetta ;-)
Al prossimo post!

3 commenti:

  1. Peccato che domani non lavoro altrimenti avrei preso spunto anche se non devo conquistare nessuno!giusto per sentirmi piu bella una volta ogni tanto!:) bella la camicetta!

    RispondiElimina
  2. si mi piace la camicia!!! proprio il mio genere ^_^ e le gonne a vita alta cos' aderenti sono davvero sexy....devo procurarmene una!!! peccato che lavori nell'azienda di famiglia...per cui jeans e all star.. -_-' Cla

    RispondiElimina