Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



mercoledì 26 ottobre 2011

Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera!

Il mio post di oggi prende spunto da una critica che mi è stata mossa da una lettrice... colori come il beige, il rosso ed il bianco, proposti ad ottobre, in una giornata poi nemmeno tanto fredda, sono apparsi una reminiscenza troppo primaverile.
Bene, sfatiamo il mito, almeno per quanto mi riguarda, dei colori relegati ad una stagione ben precisa. Perchè in nero si va solo ai funerali, ed in rosso ad una festa per l'ultimo dell'anno, non è la mia filosofia di vita.
Questa è di certo un'estremizzazione, lo so, ma vorrei far capire a chi legge i miei post qual'è il punto di vista di questo blog: non riduciamo tutto ad un unico punto di vista perchè ognuna di voi ha il suo!
Ognuna di voi ha una personalità ed una fisicità differenti, ognuna ha una diversa predilezione per colori e forme e penso sia questo quello a cui puntare: valorizzare il vostro modo di essere.
I cloni non ci piacciono e non ci servono....a noi serve forza e personalità. Ognuna di voi è un fiore che può sbocciare, ognuna ha un potenziale immenso, non costringetelo in dettami che non vi si addicono.
La moda è uno degli strumenti di espressione della nostra personalità, prima di sceglierla, proviamo a capire chi siamo. Solo così porteremo indosso qualcosa che ci apparterrà davvero.
...Questo si chiama stile... e lo stile non è solo scarpe, borse e giacche... lo stile è pensiero, intelligenza, versatilità, cuore, passione e curiosità...

"La moda passa, lo stile resta... Coco Chanel"

1 commento:

  1. Fai bene a "colorarti" in ogni stagione... Io di solito mi butto sullo scuro mettendo del colore negli accessori!!! Il nero a me piace molto... Credo stia bene in tutte le salse... E' elegante, ma anche pratico, è facile da abbinare e non passa mai di moda ;-)!!! Bserata bella...

    RispondiElimina