Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



lunedì 31 ottobre 2011

Da 7 a 23 in 1 ora e 30 minuti!

Quello che amo di questo paese? Il fatto che in 1200 km, e 1 ora e 30 minuti di volo, puoi passare dai 7 gradi di Milano, quelli che ho percepito questa mattina alle 6:00, ai 23 del mio paesino in Puglia.
Si, perché sono nata nel tacco d’Italia e, a pensarci bene, c’é forse da intravederci un qualche segno premonitore!  
Già si sapeva che sarei nata nella terra del Primitivo, avrei portato i tacchi, ed avrei aperto un blog chiamato “Tacchi Brilli”. Se bevi Primitivo e porti i tacchi è inevitabile che si ubriachino, vi sembra chiaro no ?!? :-D
Questa temperatura insolita e la scarsa attitudine di mia mamma alla cucina, si non è la tipica cuoca meridionale, oggi ci porteranno a pranzo fuori… magari al mare.
Non posso non approfittare di questa occasione per sfoggiare la mia mise casual col mio nuovo tricot in lana a maglia larga. Quest’anno è una mania… tricot tricot tricot! Il bello di questa tendenza invernale 2011-2012 è che se ne può sempre riesumare uno vecchio, magari fatto dalla nonna, oppure chiederle di farvelo nuovo per Natale! A questo punto potreste scegliere la lana e sbizzarrirvi! I colori? Quelli che preferite!
Io l’ho preso grigio scuro e l’ho abbinato ad un paio di pantaloni skinny color ruggine. Poi un paio di cuissard color tortora un po’ country con tacco largo e borsa super capiente!
Spero vi piacerà e spero che domani abbiate, anche voi, la possibilità di andar fuori e magari sfruttare il suggerimento.
Parto per la mia missione, ardua devo dire, “pranzo fuori con mamma e papà”!
Buon appetito!





Al prossimo post!

4 commenti:

  1. madò è vero!!!! qui a sud ancira i nostri 20 gradi non ce li leva nessuno!!!! ^_^ belli gli stivali, ultimamente mi sono innamorata del color ruggine...devo avere qualke capo di questa tonalità assolutamente!!!! ;) Cla

    RispondiElimina
  2. non sai vestirti però apprezzo il coraggio

    RispondiElimina
  3. coraggio: ciò che serve per la sopravvivenza delle proprie idee. :-)

    RispondiElimina
  4. Che schianto il pull traforato, non ti arrabbi se lo copio vero????
    Ti devo rimproverare......nomini il Primitivo (grande vino, con il nostro capriolo di martedì sarebbe stato perfetto. Mi riprometto di fartelo assaggiare a Milano.) e poi vai a pranzo fuori!!!!
    Alla vostra salute allora.

    RispondiElimina