Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



martedì 8 novembre 2011

Di stazione in stazione...

Avete presente quella sensazione di onnipotenza che si prova quando si intraprende un progetto nuovo in cui crediamo fermamente?
Ad essere sinceri, molto prima dell’onnipotenza, vengono tutta una serie di dubbi riguardo alla possibilità che si stia facendo un’enorme stupidaggine, ma poi questa sensazione passa e ci si veste di coraggio.
Ed è allora che si parte come un treno, sperando di arrivare alla stazione successiva senza disastrose collisioni, e così... di stazione in stazione.
Per me la fase dell’onnipotenza è arrivata la scorsa estate, quando ho messo in cantiere il progetto di iscrivermi nuovamente all’università; a settembre, poi, mi ci sono iscritta ed ho pensato che forse si trattava di una mossa stupida, ma ad ottobre sono partita come un treno.
La prossima stazione? Il “primo esame” di questo nuovo viaggio accademico.
Ho passato circa una settimana, la scorsa, sperando di riuscire a ritagliarmi dei momenti per studiare, ma il tutto si è risolto con telefonate di clienti, alle ore più disparate del giorno, richieste d’aiuto da parte dei miei genitori nell’utilizzo di quel mostro chiamato computer…e nell’assenza dal blog, cosa che mi è molto spiaciuta.
Morale della favola: per recuperare 7 giorni di inattività neuronale ho passato le ultime 36 ore chiusa in casa a studiare, sperando di saper affrontare l’imminente verifica universitaria…dunque niente di male se stasera mi sono concessa l’ora d’aria andando al cinema.
La mise per l'occasione? Come capospalla il mio cappotto preferito, verde militare, comprato facendo un affarone per i saldi di qualche inverno fa! Per dimostrarvi che gli acquisti “furbi” sono quelli che possono essere sfruttati per molti, moltissimi anni.
In vita una cintura in “fintissimo pitone” di H&M… un elemento in linea con le tendenze di questo autunno-inverno 2011-2012, a cui mi sono ispirata cercando di non esagerare.
Il borsello invece è un pensiero/regalo...appartenuto ad un uomo il cui ricordo porto fra le pieghe della pelle invecchiata dagli anni... e alle dita un anello che mi ha colpito al primo sguardo, per il colore della pietra, abbinato agli orecchini a lobo a forma di foglia.
Dunque per una serata al cinema, o per una passeggiata in centro, via con cappotto e stivali in camoscio nei colori dell'autunno! ;-)








Al prossimo post!

7 commenti:

  1. Mi piace proprio questo abbinamento!!!Voglio la cintura di fintissimo pitone!!:)

    RispondiElimina
  2. Sarebbe stato meglio con niente sotto il cappotto!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il cappotto e la borsa!!! meno la cinta...bacio

    RispondiElimina
  4. bellissimi il cappotto e la borsa...meno la cinta!!! bacione

    RispondiElimina
  5. stai benissimoooo,belli stivali e cinta!! mi serviva proprio uno spunto per l'abbigliamento da cinema..
    Vale P.

    RispondiElimina
  6. Amo il tuo stile minimal!

    RispondiElimina
  7. interessante la cinta, mi piace il cappotto...ma adoro gli orecchini!!!! a breve farò i buchi anke io...è deciso!!! e mi sbizzarrirò... ;) look adatto per il cinema, anke con scarpa bassa,,,tanto si sta seduti!! ;) Cla

    RispondiElimina