Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



mercoledì 30 novembre 2011

Feste, feste, feste!

Manca meno di un mese a Natale, e se dico Natale a cosa pensate???
Ecco non dovevo fare questa domanda, perché immagino che la risposta quasi per tutti sia: regali!
Se proprio vogliamo parlarne, almeno che si tratti di capi d’abbigliamento, di completini intimi o creme profumate, direte inoltre! E come non darvi ragione ahimè! ;-)
Un inciso: per i fidanzati volenterosi, che volessero cimentarsi con l’acquisto di un articolo fra i sopraccitati generi, pregherei di verificare la taglia della vostra beneamata. Soprattutto con l’intimo, perché non è simpatico vedersi arrivare un reggiseno di due taglie più grande… ci da l’idea che durante l’acquisto abbiate pensato ad una delle modelle di Victoria Secret’s. E anche se a Natale dovremmo essere più buone, e potremmo anche far finta di nulla, sappiate che sarebbe impossibile trattenere almeno un commento acido, se non addirittura una questione di stato, dunque attenti!
Detto ciò, pongo nuovamente la domanda, se dico Natale a cosa pensate, dopo i regali???
Alle feste! Giusto… feste feste feste... diciamo più in generale che ci vengono in mente le cene aziendali pre chiusura natalizia, gli aperitivi fra amiche per lo scambio degli auguri, le cene a lume di candela, gentilmente offerte dal nostro fidanzato, durante le quali ci verrà consegnato il nostro magnifico regalo, ed inevitabilmente le strampalate riunioni di tutti i componenti della famiglia.
Insomma ci saranno tante occasioni per sfoggiare i look più originali!
Per quanto mi riguarda, se c’è una cosa che quest’anno non voglio farmi mancare durante le feste sono i collant colorati, da sfruttare in modi diversissimi. Ce ne sono di svariati colori, rigorosamente super coprenti, lisci o lavorati, sono la soluzione economica per svecchiare il nostro guardaroba.
Di certo bisogna stare attenti a non esagerare con il resto dell’abbigliamento. Al massimo richiamiamo il colore dei collant con accessori come la borsa e le scarpe, oppure bracciali ed orecchini.
Io ne ho scelto un paio rosso amarena e li ho abbinati al sandalo tono su tono, sotto una casacca fiorata, per una serata particolare.
Per chi volesse sfruttarli nelle occasioni più easy invece può unire ballerine a vestitini monocolor, magari con una bella sciarpa a fantasia che richiami i colori dei collant.
Sono davvero divertenti e possono donare un’aria di novità a quei vestitini a tinta unita che conservate nell’armadio perché non vi sembrano più così originali.
Insomma, come sempre, date libero sfogo alla fantasia!









Al prossimo post!

3 commenti:

  1. Già Natale....tempo di regali e di ritorno a casa per chi lavora lontano da dove è nato...e tu ne sai qualcosa.
    E collegandosi a quanto hai scritto venerdì, sai anche cosa significa provare l'ebrezza di viaggi in treno....soprattutto destinazione Liguria ;-)
    Ah....davvero cool questo blog e davvero di gran classe la modella nelle foto!!

    RispondiElimina
  2. Maledetta!!!! quelli sono i nuovi sandali di Zara non è vero??? me lo sono provata anke io a NY!!!! :) belli mi piacciono, mi piacciono anke abbinati cosi alle calze!! e devo dire che adoro tutta la tu serie di pochette!!! <3 Cla

    ps. belle foto! e belle gambe mia cara! ;)

    RispondiElimina
  3. spettacolare!mi piace un sacco questa mise..ma com'è che a me non vengono queste idee quando vado in giro per negozi??mi piace un sacco il vestitino in sé e anche come abbinato!concordo con claudia sulle borse!una più bella delle altre!e anche le scarpe!

    RispondiElimina