Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



lunedì 14 novembre 2011

A tutto colore!

Se al mattino, di questi tempi, non vi sentite felici e con l’umore a mille provate a sperimentare la terapia dei colori!
Di solito, sotto strati di nebbia, tendiamo ad indossare colori che si abbinano al grigiore cittadino ed invece, volendo prendere spunto da uno dei trend dell’ultima stagione, potremmo puntare su colori vivissimi, per ottenere un sicuro effetto shock!
Quest’anno si vedono ovunque cappottini coloratissimi, arancio, rosso, verde smeraldo e giallo, e ad essere sinceri sembrano un sicuro rimedio contro la sindrome depressiva da prime giornate invernali.
Sono vivaci, divertenti e possono essere l’elemento very original del nostro look!
Io ho scelto il rosso che, da un paio di stagioni, è un must e che, quest’anno, è stato nuovamente proposto da griffe come Alberta Ferretti, in versione bon ton adatto per qualsiasi occasione, Allude e Hugo By Hugo Boss in stile minimal, oppure più elegante e lungo, come il porpora del cappotto 2012, di Diane Von Furstenberg.
Mi piacciono un sacco anche il giallo ed il verde, e non escludo che potrebbero essere uno dei miei prossimi investimenti.
Di certo col rosso possiamo essere sicure di non fare un acquisto sfruttabile solo quest’anno, sia perché è un classico, che ciclicamente torna, sia perché sta davvero bene con mise più “serie” ma anche con mise più sbarazzine.
Dunque via libera ai colori e al buonumore!





Al prossimo post!

11 commenti:

  1. wow!bello bello bello!mi piace proprio tanto..esempio di come si può essere belle ed eleganti indossando cose semplici!complimenti!

    RispondiElimina
  2. l'eleganza è qualcosa di innato. che ovviamente questa ragazza non ha. persino un completo chanel sembrerebbe una busta della spesa su certe persone. che per fortuna o disgrazia non se ne accorgerebbero mai

    RispondiElimina
  3. che bell'abbinamento!!! terrò presente in futuro! :D

    RispondiElimina
  4. Amo il rosso!!! Belli gli stivali!! ;) Cla

    ps. AMYW...per quale motivo il soggetto sarebbe privo di eleganza???

    RispondiElimina
  5. Com e si fa a dire che sia bello questo abbinamento??? e soprattutto che sia semplice ed elegante?? é veramente di poco gusto e anche di pessima qualità...
    @Cla se ti poni certe domande fai parte di quelle persone a cui si riferisce amyw...

    Solo un consiglio, io lascerei fare certi blog a chi veramente ha uno stile e può essere d'ispirazione agi altri... in questo caso sembra di guardare il catalogo dell'ovviesse!!!!

    RispondiElimina
  6. @Anonimo: riguardo al poco gusto, alla pessima qualità e al catalogo Oviesse ricordo che ci sono persone normodotate che non si ispirano, per fortuna o purtroppo, alle icone di stile, che passano gran parte della loro giornata in giro per le vie del lusso griffate dalla testa ai piedi, e questo sai perchè? Perchè sono persone che fanno una vita normale, lavorano e vivono come l'90% della popolazione. Dunque se tu fai parte della schiera delle superdotate, il restante 10%, hai tutto il diritto di ispirarti a Vogue! Inoltre ricordo che lo spazio della rete è uno spazio libero come libere sono le persone di farne quello che credono, nei limiti della liceità! :-)

    RispondiElimina
  7. per AMYW: qualkuno una volta disse "se non hai nulla di carino da dire...allora sta zitto!" , e sempre qualcuno un'altra volta disse " bene o male l'importante è che se ne parli!"
    Ora dico io...è chiaro che tu non sia un/una fan di questo blog tanto quanto della blogger...ed è altrattanto chiaro che tu non abbia nulla di meglio da fare che sprecare il tuo tempo a visitare e guardare qualkosa che non apprezzi...per cui chi te lo fa fare??? Cerca di investire il tuo tempo in maniera più costruttiva...invece di essere distruttivo/a verso il prossimo!!!! Le critiche dovrebbe aiutare a crescere...ma le tue non meritano nemmeno di essere prese in considerazione! E ciò che dice TACCHI BRILLI è giustissimo!!! Non è facile riuscire a vestirsi bene con capi low coast...riuscendo inoltre ad essere adeguate e originnali ogni volta, e a me sembra che Angela ci riesca molto bene! Cla

    RispondiElimina
  8. io educo ragazze mie. non ce la faccio, mi sento quasi in obbligo quando vedo certe figuracce cercare di portare il manichino di pimkie di turno sulla retta via. comunque low coast cos'è? la marca della sarta della marina militare?

    RispondiElimina
  9. vestire bene low COST è facilissimo se hai gusto. se ne hai. ;)

    RispondiElimina
  10. cara Tacchi brilli mi spiace correggerti io non ho mai parlato di griffe, ma di qualità dei materiali e del disegno!! ti faccio solo un esempio, l'unica cosa salvabile di questo tuo outfit è la collana fatta te, quindi non si tratta di marchio ma di gusto. Ci sono persone normodotate, come le chiami tu, che si vestono con eleganza senza passare il tempo nelle vie del lusso... e poi vogliamo parlare di ispirazione, ispirarsi al meglio è un diritto di tutti perchè accontentarsi della mediocrità???!!! poi sta a noi cercare di adattare al meglio quello che ci viene proposto, in base alle nostre possibilità... io però sono dell'idea che è meglio avere poche cose di qualità che molte scadenti...
    su una cosa hai sicuramente ragione, ognuno è libero di fare quello che vuole e non solo su internet, infatti si vede un sacco di gente vestita in maniera ridicola!!!
    B.

    RispondiElimina