Benvenuti nella dimensione dove diventare e sentirsi belle è possibile



Ogni singolo difetto in noi



è ciò che davvero ci distingue



da tutti gli altri individui...



siate fiere di voi



e gli altri noteranno solo il meglio...



lunedì 24 ottobre 2011

Lunedì al lavoro...

Come sempre il lunedì è un trauma...un trauma per tutto: svegliarsi, vestirsi e, alla meglio, vestirsi senza aver pescato a casaccio nell'armadio! :-)
Io di solito provvedo alla scelta di cosa indossare la sera prima...non perchè voglia fare la secchiona, ma perchè in effetti di primo mattino faccio scelte poco ponderate. E si sa, negli affari di cuore e nello stile, le scelte poco ponderate, spesso, portano a risultati scadenti.
Mentre per il primo ambito non si può fare granchè, siamo donne mica calcolatrici di funzioni matematiche, per il secondo qualche accorgimento non fa mai male!
Per una giornata lavorativa standard, in cui non devo incontrare clienti da ammaliare, mi piace essere easy e usare capi basic, stiamo pur sempre andando in ufficio, coordinati con capi più sfiziosi. Il capo sfizioso per eccellenza, nel mio armadio, è la giacca... 
Oggi ho messo insieme ad un pantalone a sigaretta, di taglio maschile, una camicia bianca in seta ed una giacca anni '80, di quelle con le spalline larghe e corte alla vita.
Le scarpe dotate di tacco, ma comode... e se qualcuna di voi pensa che le due cose, insieme, non si possano coniugare vi assicuro che, con un po' di esercizio ed un'andatura che non somigli a quella dei repper americani, si può camminare sui tacchi anche senza torturarsi!
Infine la borsa enorme, una sacca in pelle traforata, all'interno della quale, spesso e volentieri, non trovo nulla di ciò che mi serve, ma che può contenere il mondo...e questo mi basta!
Aspetto le vostre opinioni!



Al prossimo post!   

6 commenti:

  1. abbini davvero con gusto!! 2 colori al massimo 3 tra accessori e basic....come piace a me!!! NICEEEEE!! Cla

    RispondiElimina
  2. wow!!bella la borsa e anche la giacca!!

    RispondiElimina
  3. non capisco, è un diario di ricordi delle tue mises primaverili? quindi magari inizio a leggerlo ad aprile/maggio. anzi no.

    RispondiElimina
  4. Finalmente ti sei decisa. Io sono sempre più convinta che la tua seconda laurea doveva essere nel campo della moda. Comunque complimenti per le scelte, mi piacciono

    RispondiElimina
  5. confermo, amo le tue giacche... :D

    RispondiElimina
  6. Ti voglio come personal shopper !! XD

    RispondiElimina